Metodo di lavoro

La flessibilità, l’attenzione alla consulenza e alla personalizzazione sono le cifre che rendono unico il lavoro di Mondial Color. Dalla fase di analisi delle singole esigenze all’assistenza in loco con consulenza anche sull’intera linea produttiva, il suo operato coinvolge l’intera fase di verniciatura.

 

MondialColor_azienda_metodo-di-lavoro

Il processo

1 ANALISI

All’avvio di ogni progetto, Mondial Color si interfaccia con il cliente, ne analizza le esigenze in termini di performance del prodotto e ne studia le necessità sul piano delle linee di produzione e degli impianti di verniciatura.

2 Progetto

Dalla fase preliminare di analisi si passa alla verifica delle possibili soluzioni. Il criterio primario di efficacia ed efficienza guida le scelte dei tecnici che sviluppano il prodotto e ne provano le performance mediante i più rigorosi test internazionali.

3 Campionatura

Mondial Color fornisce quindi il prodotto prototipo in modo da permettere al cliente di testarlo sui propri impianti. Raggiunta la piena soddisfazione dei requisiti richiesti, si procede alla fase di industrializzazione.

4 Start-up

Mondial Color accompagna il cliente fino alla fase di start-up e all’avvio del processo di verniciatura in loco. Il cliente viene assistito da un tecnico che può anche suggerire adeguamenti della linea di verniciatura per contribuire all’eccellenza del risultato finale.

5 Fornitura

La fornitura rispecchierà sempre il campione di riferimento e sarà costante e coerente nel tempo. Una volta avviata la produzione industriale, Mondial Color assicura la più completa assistenza post vendita, grande rapidità nelle forniture e assoluta costanza dei risultati.