News

02 | 02 | 2016

ShotCoat, la rivoluzionaria vernice ceramica per armi

ShotCoat è l’innovativa vernice ceramica per armi sviluppata da Mondial Color.

A caratterizzarla è l’eccezionale resistenza meccanica e la durezza della vernice che la pone al vertice delle vernici per armi.

ShotCoat non risente dell’usura data dalla fondina, dalla polvere, della sabbia e dell’umidità, così come resiste all’urto, al graffio e agli utilizzi più intensivi ed estremi.

Facile da applicare, questa vernice ceramica per armi è un bicomponente facilmente utilizzabile tramite aerografo con un’estetica unica e appagante: vellutata agli occhi e al tatto e con un’ampia gamma di colori disponibili.

Elevata è anche la resistenza chimica: il rivestimento ceramico per armi sviluppato da Mondial Color è inerte ad ogni tipo di solvente, lubrificante o carburante, resiste al contatto con soluzioni basiche, acide, al calore, al sudore, all’acqua dolce o salata.

Ma soprattutto, ShotCoat è una vernice per armi funzionale, che protegge dalla corrosione, decora, permette una facile pulizia tramite solvente è facile da applicare ed è ecocompatibile, permette di preservare l’aspetto dell’arma nel tempo.

Scarica la brochure.