News

02 | 12 | 2016

Isomatt AS: la vernice industriale opaca antigraffio che reticola a basse temperature

Una vernice industriale opaca antigraffio dalle prestazioni eccezionalmente elevate anche con temperature di reticolazione molto basse (40°): è Isomatt AS, l’ultima innovazione firmata Mondial Color.

La vernice, ideale per superfici sensibili alla temperatura, pur avendo una finitura 2K trasparente opaca (inferiore a 4 Gloss) grazie alle innovative soluzioni individuate riesce a restituire una piacevole sensazione tattile vellutata e non presenta il tipico problema della segnatura.

Di norma, le finiture estremamente opache presentano infatti notevoli problemi estetici in quanto si segnano molto facilmente o, se antigraffio, hanno una grana molto ruvida e poco piacevole al tatto. Isomatt AS garantisce invece un feedback tattile molto piacevole, liscio come una finitura lucida e un potere antigraffio unico nel suo segmento unito a notevoli resistenze meccaniche e chimiche.

La vernice industriale opaca e antigraffio Isomatt AS è indicata per l’utilizzo nei settori moda, minuterie di pregio, oggettistiche in plastica, in zamak e per tutte le applicazioni che richiedano una finitura extra opaca di elevata qualità.

E’ inoltre disponibile anche in versione lucida e permette così di ottenere tutta la gamma: semiopaca, satinata e semilucida, semplicemente miscelando le due versioni.

Per maggiori informazioni e per un test panel esemplificativo clicca qui

 

Scarica la scheda prodotto