News

05 | 04 | 2017

La vernice per armi TopShield ora disponibile anche in bomboletta aerosol

Topshield, la vernice per armi ad alte performance sviluppata da Mondial Color è ora disponibile anche in bomboletta aerosol. Sarà da oggi ancora più semplice e agevole per tutti poter personalizzare la propria arma con una grande varietà di colori e con la garanzia di un rivestimento di eccezionale efficacia. Questa vernice teflonata monocomponente ha un’elevata stabilità nel tempo e può essere cotta a basse temperature (145°), caratteristica che ne consente l’applicazione su una varietà di materiali molto ampia, arrivando ai polimeri plastici e all’Ergal.

Anche nella versione in bomboletta aerosol, questa vernice per armi non tradisce gli elevati standard garantiti da Topshield: ha un’ottima resistenza meccanica ai graffi, all’abrasione e alla corrosione. Ha un’elevata resistenza chimica a carburanti e lubrificanti. Assicura la massima facilità di manutenzione senza ripercussioni sull’aspetto e la tenuta del rivestimento ed ha una resa estetica di grande effetto grazie anche alla finitura opaca.

La vernice per armi Topshield in versione bomboletta aerosol è disponibile in un’ampia gamma di colori (circa 30) e a breve sarà venduta in esclusiva sul sito brownells.it

Oltre alla vernice saranno disponibili anche i prodotti per la preparazione superficiale, sia delle parti in acciaio sia di quelle in alluminio.

Sarà quindi facile per chiunque rivestire la propria arma con una finitura tecnicamente performante, facile da applicare e dall’estetica altamente personalizzata.