News

02 | 10 | 2017

NEOMETAL: VERNICE METALLIZZATA PER UNA RESA ESTETICA ESCLUSIVA

La gamma di prodotti firmata Mondial Color si arricchisce di un nuovo articolo esclusivo: NeoMetal, una vernice metallizzata disponibile nelle colorazioni oro, ottone e bronzo.
NeoMetal è una finitura capace di conferire un realistico effetto metallico alle differenti aree trattate che possono essere metalliche o plastiche.

È un prodotto altamente performante e di grande resa estetica che si presta particolarmente bene nel campo del design (arredo, oggettistica, maniglie, mobilio, etc); proprio per questo motivo è stato sviluppato per un utilizzo semplice e pratico: non richiede lavorazioni di perfezionamento, quali carteggiatura e lucidatura, gli spessori applicati sono estremamente bassi e l’essiccazione è rapida.

Per quanto riguarda la fase finale, dopo aver verniciato la superficie selezionata, è possibile applicare una vernice trasparente (antiossido) o limitare le operazioni senza interventi aggiuntivi (successiva ossidazione come accade con il metallo vero). 
I prodotti Mondial Color garantiscono solo vantaggi, e anche NeoMetal non fa eccezione offrendo il massimo della resa a fronte di poche operazioni rapide e di semplice esecuzione.