News

22 | 06 | 2017

TOPSHIELD ORA IN VENDITA NEL NEGOZIO ONLINE DI BROWNELLS ITALIA

L’esclusiva vernice ceramica per armi Topshield è ufficialmente in vendita nel negozio online Brownells Italia, punto di riferimento di tiratori, armaioli, esponenti delle forze dell’ordine e appassionati di armi.

Come già anticipato, Mondial Color, in collaborazione con i maggiori produttori di armi europei, ha curato la produzione di Topshield, adottando una formulazione innovativa a base di resine termoindurenti, nanoadditivi e microparticelle ceramiche al fine di favorire la protezione totale dell’arma da corrosioni, abrasioni e sostanze aggressive. Se a questo si somma anche la possibilità di attingere a un’ampia tavolozza di colori che va dai neri ai sabbia per poi passare alle diverse sfumature del verde militare e grigio, si ottiene un prodotto che attraverso un semplice e pratico procedimento saprà offrire una resa estetica e funzionale di alto livello.

Un altro aspetto da porre in evidenza riguarda la praticità di utilizzo; anche i neofiti, infatti, potranno ambire a un ottimo risultato grazie ai semplici step da seguire e ai due ugelli in dotazione, specifici per differenti tipologie di applicazione: l’ugello rosso è indicato per le superfici ampie (ventaglio), mentre l’ugello nero è ideale per verniciare, con perizia, i dettagli dell’arma con un’erogazione a forma conica.  In questo modo, sarà possibile ridurre sensibilmente il rischio di incorrere in una verniciatura poco uniforme o imperfetta.
Inoltre, per raggiungere prestazioni eccezionali, basterà cuocere l’arma in un comune forno per 30-60 minuti, regolando la temperatura tra i 150 e i 190 gradi.

Topshield è quindi un prodotto rivoluzionario e in poco tempo è già riuscito a ottenere il consenso di coloro che, anche solo per hobby, desiderano valorizzare e proteggere la propria arma.

 

 

Il seguente video mostra tutti gli step da seguire per utilizzare al meglio Topshield: