News

11 | 07 | 2017

Vernici anticorrosione: Mondial Color partner ufficiale di Acciaierie di Verona

È motivo di orgoglio e soddisfazione l’inizio della recente collaborazione con Acciaierie di Verona, parte del Gruppo Pittini dal 2015, e nota realtà nel settore siderurgico. Mondial Color, in veste di partner ufficiale, si occuperà di fornire all’azienda BIT SPA di Cordignano, capo commessa dell’intervento presso l’acciaieria veneta del Gruppo Pittini, prodotti vernicianti specifici per cicli di protezione anticorrosiva, studiati per garantire un’eccellente resistenza alla corrosione, al contatto con sostanze aggressive e conformi ai requisiti previsti dalla norma ISO 12944-5.
I prodotti proposti non contengono carbonato di calcio, componente spesso utilizzata per la realizzazione di rivestimenti anticorrosivi di scarsa qualità, e verranno impiegati per la verniciatura di carpenterie metalliche a sostegno della copertura.
L’offerta Mondial Color si rivolge alla grande industria come a quella piccola e se sono sempre maggiori le sue collaborazioni con diverse realtà è per la professionalità e capacità nell’assicurare prodotti altamente performanti.
Nel caso specifico, per quanto concerne la verniciatura di strutture e carpenteria metallica, propone un’ampia gamma di primer, rivestimenti, fondi e finiture altamente performanti. 
Ancora una volta, quindi, la scelta di Mondial Color di offrire al mercato vernici progettate senza compromessi qualitativi è stata premiata.