Evento Mondial Color & Siro


Gli eventi aziendali rappresentano un'opportunità unica per concretizzare la visione delle organizzazioni: la nostra va oltre l’esclusivo raggiungimento di obiettivi tecnici e commerciali bensì si concentra anche sulla creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, sostenibile e ispirante. 

La grigliata estiva di venerdì scorso, che abbiamo avuto il piacere di organizzare per la prima volta presso la sede di Siro a Teolo, è stato un momento perfetto per condividere questa visione con tutti i collaboratori e celebrare i nostri progressi. 

I valori che guidano la nostra azienda sono al centro di tutto ciò che facciamo e questi momenti di condivisione rappresentano un'occasione straordinaria per metterli in pratica. 

La collaborazione, la coesione e la passione sono principi che guidano le nostre azioni e che ci impegniamo collettivamente a rispettare e a rafforzarne sempre più l’importanza. 

Il successo del gruppo è il risultato diretto del lavoro di squadra e della dedizione di tutti. Insieme possiamo guardare avanti con determinazione, rinnovando il nostro impegno per realizzare la nostra visione e onorare i nostri valori mentre continuiamo a crescere.

Data pubblicazione: 26 Settembre 2023

Argomento: Eventi

© 2024 Mondial Color SpA
| Privacy policy | Cookie policy